Vuoi toccare con mano la potenza del Qi?
Dal 20 al 30 Novembre 2018 Shifu Costantino Valente andrà in Cina a praticare Nei Qi Gong con Shifu Zhou.
Approfitterà per portare con sé un piccolo gruppo di persone interessate, guidandole in un’esperienza unica di crescita energetica e marziale.
Se pensi possa interessarti, continua a leggere per scoprire i dettagli...
Il viaggio in Cina è l’unica occasione per lavorare individualmente con Shifu Costantino e Shifu Zhou.
Che tu sia un principiante assoluto o un praticante avanzato, riceverai insegnamenti, trasmissioni e terapie personalizzate a seconda delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, per fare un “salto di livello” nella tua pratica e nella tua salute.
La meta del viaggio è Zhuhai, città turistica sul mare vicino Hong Kong, dove incontreremo Shifu Zhou e praticheremo con lui.
Shifu Costantino sarà tuo compagno di viaggio, guida e traduttore.
Se l’hai già conosciuto, sai quanto sia speciale poter passare del tempo con lui, non solo per la sua gentilezza e semplicità ma per le sue conoscenze e competenze uniche, che spaziano dal Nei Qi Gong all’Alchimia Interna Taoista, dalle arti marziali (ha allenato molti campioni internazionali) alla raffinazione della Consapevolezza.
Avrai modo di chiacchierare e scambiare tanto con lui, e ti aiuterà a personalizzare l’esperienza in Cina “cucendola” attorno alle tue esigenze e preferenze.
Infatti non c’è un “programma standard” delle attività: puoi scegliere TU quelle che ti interessano di più e che sono più utili e significative per te.
Potrai scegliere liberamente a quali attività partecipare e quali saltare, e dedicare il resto del tempo a goderti la località e il paesaggio unici.
Per avere tutti i dettagli sul viaggio e sui costi, scrivi subito un’email a info@neiqigong.it.
La gentilissima Raffaella, assistente di Costantino, ti invierà le informazioni e sarà a tua disposizione per qualunque domanda e chiarimento.
Una volta confermata la partecipazione, ti metterà in contatto con Costantino stesso per organizzare il viaggio e prepararti all’esperienza.
L’unica raccomandazione è di scrivere il prima possibile: l’agenzia viaggi può garantire tariffe agevolate sui voli per la Cina soltanto fino al 31 Agosto, poi i costi potrebbero salire.
Riceverai anche consigli, risorse
per praticare e inviti ai corsi
Riceverai anche consigli, risorse
per praticare e inviti ai corsi