Viaggio in Cina con Shifu Zhou e Shifu Costantino Scopri l'esperienza

Torna alla fonte del Nei Qi Gong
con il maestro Costantino e il maestro Zhou

Viaggio in Cina, 20-30 Novembre 2018

Dal 20 al 30 Novembre 2018 Shifu Costantino Valente andrà in Cina a praticare Nei Qi Gong con Shifu Zhou.

Approfitterà per portare con sé un piccolo gruppo di persone interessate, guidandole in un’esperienza unica di crescita energetica e marziale.

Se pensi possa interessarti, continua a leggere per scoprire i dettagli...

Come si svolge l’esperienza?

Il viaggio in Cina è l’unica occasione per lavorare individualmente con Shifu Costantino e Shifu Zhou.

Che tu sia un principiante assoluto o un praticante avanzato, riceverai insegnamenti, trasmissioni e terapie personalizzate a seconda delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, per fare un “salto di livello” nella tua pratica e nella tua salute.

La meta del viaggio è Zhuhai, città turistica sul mare vicino Hong Kong, dove incontreremo Shifu Zhou e praticheremo con lui.

Shifu Costantino sarà tuo compagno di viaggio, guida e traduttore.

Se l’hai già conosciuto, sai quanto sia speciale poter passare del tempo con lui, non solo per la sua gentilezza e semplicità ma per le sue conoscenze e competenze uniche, che spaziano dal Nei Qi Gong all’Alchimia Interna Taoista, dalle arti marziali (ha allenato molti campioni internazionali) alla raffinazione della Consapevolezza.

Avrai modo di chiacchierare e scambiare tanto con lui, e ti aiuterà a personalizzare l’esperienza in Cina “cucendola” attorno alle tue esigenze e preferenze.

Infatti non c’è un “programma standard” delle attività: puoi scegliere TU quelle che ti interessano di più e che sono più utili e significative per te.

Ci sono 3 attività principali fra cui puoi scegliere

  • Corso intensivo di Nei Qi Gong e Tai Chi, tenuto “a quattro mani” da Shifu Zhou e Shifu Costantino, con cui iniziare o accelerare la tua pratica energetica e marziale sotto la guida di due maestri straordinari.

  • Trattamenti e terapie di salute con Shifu Zhou, attraverso la lettura del polso, l’emissione del Qi (“Fa Gong”) percepibile come scarica elettrica nel corpo e, quando occorre, altri strumenti della Medicina Tradizionale Cinese (agopuntura, coppettatura, ecc.). Si possono fare lavori di prevenzione e riequilibrio fisico molto profondi ed efficaci per molti squilibri.

  • Lezioni pratiche di Massaggio Tradizionale Cinese (Tui Na) con Shifu Zhou, con il quale potrai aiutare gli altri a rilassarsi, tornare in equilibrio e ritrovare una circolazione energetica ottimale attraverso i meridiani (Zhou ha un approccio energetico unico al Tui Na).

Potrai scegliere liberamente a quali attività partecipare e quali saltare, e dedicare il resto del tempo a goderti la località e il paesaggio unici.

Come chiedere di partecipare

Per avere tutti i dettagli sul viaggio e sui costi, scrivi subito un’email a info@neiqigong.it.

La gentilissima Raffaella, assistente di Costantino, ti invierà le informazioni e sarà a tua disposizione per qualunque domanda e chiarimento.

Una volta confermata la partecipazione, ti metterà in contatto con Costantino stesso per organizzare il viaggio e prepararti all’esperienza.

L’unica raccomandazione è di scrivere il prima possibile: l’agenzia viaggi può garantire tariffe agevolate sui voli per la Cina soltanto fino al 31 Agosto, poi i costi potrebbero salire.

Scrivi a info@neiqigong.it